I nostri infissi con marcatura CE e certificati UNI EN14351-1:2006+A2:2016 sono realizzati presso l’officina aziendale con l’ausilio di macchine altamente tecnologiche rientranti nella c.d. “Industria 4.0” che permettono di soddisfare qualsiasi richiesta ed esigenza del committente garantendo i più alti standard di trasmittanza termoacustica, resistenza agli agenti atmosferici in particolare all’azione del vento e durata nel tempo.
La peculiarità della nostra produzione è quella di coniugare la qualità di una lavorazione artigianale nei tempi delle lavorazioni in serie.
Per la Gravili gli infissi non sono solo elementi strutturali ma rappresentano dei componenti di design, particolare attenzione, infatti, è riservata alla cura del dettaglio attraverso la realizzazione di serramenti di ogni forma e l’utilizzo di componentistica di alto livello stilistico.
Grande attenzione è riservata all’abbattimento delle barriere architettoniche attraverso la realizzazione infissi a soglia ribassata. Infine, la Gravili ha la possibilità di fornire il sistema “minimal windows”.